Le lenti a contatto: i vantaggi di una vista comoda e completa.

Per chi non ha mai provato le lenti a contatto ed è rimasto sempre fedele ai suoi occhiali da vista è arrivato davvero il momento di cambiare: praticare sport, provare un nuovo look, sentirsi più liberi è possibile, grazie ad una semplice “conversione”. Il segreto consiste nell’avere il coraggio di provarle e lasciarsi guidare dagli esperti professionisti.

Le lenti a contatto – come sceglierle

La prima cosa da fare è recarsi in uno dei nostri centri ottici. I nostri migliori optometristi e contattologi verificheranno la salute dell’occhio e daranno il via libera all’utilizzo delle lenti a contatto. Individueranno le parametrie e tutti gli aspetti tecnici per applicare lenti a contatto in grado di correggere il difetto visivo proponendo la soluzione ideale pronta a soddisfare ogni esigenza.

Le lenti a contatto – come applicarle
In maniera gratuita vi insegneremo come mettere e togliere le lenti a contatto. Vi spiegheremo con precisione quali sono le procedure per la corretta pulizia e la conservazione, in modo da preservare la salute degli occhi.

Con le lenti di prova testeremo il comfort visivo e saremo in grado di fornire tutti i consigli necessari: indossare le lenti a contatto per la prima volta sarà più facile!

I vantaggi delle lenti a contatto
Le lac offrono comfort visivo, libertà di movimento e possibilità di provare nuovi look. La vista sarà assicurata a 360° e l’immagine resterà sempre nitida: la visione a tutto campo è garantita dai movimenti oculari.

Vieni a provarle gratuitamente nei punti vendita Ottica De Giglio: non potrai più farne a meno!

Chi Siamo

La nostra è una storia di famiglia. Un lavoro tramandato di padre in figlio. Abbiamo proseguito il cammino iniziato nel 1968.

Abbiamo attrezzato i nostri punti vendita e lo studio con le più moderne apparecchiature. Offriamo le migliori griffe del settore e marchi in esclusiva per il territorio.

Collaboriamo con Luxottica e GreenVision in iniziative benefiche di raccolta occhiali quali “One Sight” e “Ridare Luce”. Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.