Lenti a contatto: una scorta in più per il tuo benessere visivo e quotidiano

Lenti a contatto: una scorta in più per il tuo benessere visivo e quotidiano

Si adattano a portatori di qualsiasi età e compensano difetti visivi come miopia, astigmatismo e anche ipermetropia. Le lenti a contatto rappresentano, ormai da tempo, una soluzione valida, pratica e confortevole, all’utilizzo dei classici occhiali da vista per vivere in piena libertà i momenti speciali o quando si pratica sport.

Il loro utilizzo consente di evitare lo spiacevole fenomeno dell’appannamento degli occhiali quando si entra in un ambiente riscaldato, ma anche di trascorrere in tutta serenità la classica “settimana bianca”, un appuntamento romantico, un weekend fuori porta oppure un semplice viaggio di lavoro. Trascorrere questi momenti speciali senza la paura di rompere gli occhiali e passare giorni alla ricerca di un ottico che possa ripararli ha un valore inestimabile.

Perchè non pensare dunque all’opportunità di avere sempre con sé una scorta di lenti a contatto in più?

Oltre al fattore visivo, le lenti a contatto consentono una visione totalmente libera, mettono in mostra la nostra estetica ed eliminano il disagio che alcune persone, soprattutto gli adolescenti o forti ametropi, sentono nel portare gli occhiali. Dal punto di vista dello sport e della guida la lente a contatto è rivoluzionaria: consente una visione dinamica in tutte le posizioni di sguardo e con tutte le condizioni atmosferiche, eliminano riflessi, appannamenti e discomfort tipici dell’uso dell’occhiale. Possono quindi offrire flessibilità e libertà di fare ciò che si vuole: il comfort è elevato, la visione è sempre più nitida.

Scorta LaC: come organizzarla?

Rivolgersi al proprio ottico di fiducia è sempre la soluzione ideale per farsi consigliare il miglior prodotto da utilizzare in base alle proprie esigenze. Che siano lenti a contatto a ricambio mensile o quindicinale non importa, l’importante è che tu riesca a ricordare di portare sempre con te il giusto flaconcino di liquido, di pulire adeguatamente il portalenti e di lavare sempre le mani prima di applicarle.

Dunque, se durante l’arco della giornata desideri avere libertà di movimento e massimo comfort visivo, le lenti a contatto rappresentano un’incredibile opportunità da indossare: ricorda sempre di fare la giusta scorta per non rimanere mai senza.

In tutti i punti vendita Ottica De Giglio ti aspettano incredibili vantaggi, nuovi servizi di abbonamento e straordinarie novità!
Scopri di più

Ti aspettiamo.

Chi Siamo

La nostra è una storia di famiglia. Un lavoro tramandato di padre in figlio. Abbiamo proseguito il cammino iniziato nel 1968.

Abbiamo attrezzato i nostri punti vendita e lo studio con le più moderne apparecchiature. Offriamo le migliori griffe del settore e marchi in esclusiva per il territorio.

Collaboriamo con Luxottica e GreenVision in iniziative benefiche di raccolta occhiali quali “One Sight” e “Ridare Luce”. Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.