Le nuove lenti fotocromatiche Crizal Transitions Verde Grafite in anteprima a Bari

Ottica De Giglio & Essilor Italia hanno il piacere di presentare in esclusiva a Bari le nuove lenti fotocromatiche Crizal Transition nella nuova tonalità Verde Grafite, presso la nostra sede di Via Abate Gimma, 54 – Bari.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di invitare tutti coloro che portano occhiali a scoprire da vicino i vantaggi della tecnologia fotocromatica.

Le nuove lenti Crizal Transitions proteggono i tuoi occhi dai dannosi raggi UVA e UVB e si adattano perfettamente alle variazioni di luce assicurandoti massimo comfort visivo. Sono ideali tutti i giorni per tutto il giorno, beneficiano della migliore protezione dai raggi UVA e UVB e della più avanzata tecnologia per il controllo della luce, che le rende ancora più reattive alle variazioni di luminosità.

MONTATURE ICONIC GREEN

Dal 17 Maggio sarà infatti possibile provare i benefici delle lenti Transitions grazie agli sticker brevettati Transitions applicabili direttamente sul tuo occhiale.

Una sorpresa ti aspetta.
Inoltre per tutti coloro che decideranno di acquistare un paio di lenti Crizal Transitions nel periodo dal 17 al 24 Maggio verrà offerta la possibilità di beneficiare gratuitamente dell’esclusivo trattamento antiriflesso Cristal Prevencia.

CRIZAL PREVENCIA

 

Offriamo alle tue lenti un nuovo look! Noi siamo pronti, E tu?
Vieni a provarle nei nostri punti vendita a Bari. Ti aspettiamo.

Chi Siamo

La nostra è una storia di famiglia. Un lavoro tramandato di padre in figlio. Abbiamo proseguito il cammino iniziato nel 1968.

Abbiamo attrezzato i nostri punti vendita e lo studio con le più moderne apparecchiature. Offriamo le migliori griffe del settore e marchi in esclusiva per il territorio.

Collaboriamo con Luxottica e GreenVision in iniziative benefiche di raccolta occhiali quali “One Sight” e “Ridare Luce”. Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.