Occhiali must have autunno-inverno 2018/2019

Occhiali must have autunno-inverno 2018/2019

Tondi, squadrati, sottili oppure maxi: scopri i modelli di occhiali da vista e da sole giusti per il tuo viso seguendo i trend della monda: tendenze macro, slim silhouette, design minimal, ecco a voi tutte le nostre proposte must-have per l’autunno-inverno 2018/2019.

 

OCCHIALI OVERSIZE

Sei una fashion victim? Non ti piace passare inosservata? Sarai felice di sapere che tornano di moda gli occhiali over-size.
Creazioni decise e trendy ma anche altre decisamente più easy grazie all’impiego di aste più leggere.

Le montature spesse e piene sono di forte impatto e hanno la caratteristica di avere un effetto pervasivo sul volto. Chi invece ama uno look più discreto, può optare per montature sempre grandi, ma, con un profilo più sottile; il risultato sarà visivamente più leggero.

 

MASCHERINA MONOCROMATICA

Ispirati alle silhouette anni ’70, questi occhiali con lente monocolore hanno solitamente una linea essenziale e pulita.
In questo 2018/2019, come nei rigogliosi anni ’70, l’obiettivo è uno soltanto: essere speciali, indimenticabili. Quindi basta monotonia, si fa largo il colore.
Per riuscire in questa sfida prima di tutto bisogna cercare dei dettagli che ci rendano unici.
La risposta dell’eyewear 2018? Lenti monocolore. Le montature possono avere la struttura opaca in oro, argento o nero, mentre per le lenti la scelta spazia fra il rosa cipria, intramontabile ed elegante, blu scuro, verde bottiglia per un’eleganza dolce, spiritosa e giallo senape.
Questi occhiali sono perfetti per un aperitivo di domenica mattina o per una passeggiata in spiaggia. Lo sappiamo, l’estate è lontana, ma vale la pena sognare.

 

ESSENTIAL METAL

Non tutti amano le montature vistose, c’è infatti chi le preferisce sottili e in metallo.
Leggeri e di tendenza: sono gli occhiali in metallo, un modello dallo stile iconico e dall’animo elegante e sportivo.
Versatili e multifunzionali, gli occhiali da vista con montatura in metallo sono spesso caratterizzati da un design minimal e pensati per l’uso quotidiano.
La peculiarità delle montature sottili metalliche è che sono molto discrete, danno risalto alla forma del viso e alla lente, quest’anno realizzata con forme e colori vivaci.
Questo è il classico occhiale da intellettuale, ma a dirla tutta mette d’accordo tutti e si sposa bene con ogni tipo di outfit.

 

COLORI FLUO

Per chi invece preferisce i colori strong, quest’anno tornano di moda cromie luminose e accesi toni fluo.
Questo inverno, le griffe di alta moda hanno aggiunto alle collezioni un pizzico di eccentricità che non passa inosservato, ed ecco che compaiono lampi di giallo, verde acido, arancio e blu elettrico.
Il rosa shocking però si impone in maniera predominante.
Il nostro consiglio? Abbina i colori fluo uno alla volta, meglio a un look monocolore, possibilmente più tenue.

 

 

 

Nei nostri centri ottici ci sono tanti altri modelli di occhiali da vista e da sole in grado di dare carattere al tuo volto e renderti affascinante.
L’importante è trovare la montatura che più fa per te.
Scopri tutte le nostre collezioni. Vieni a trovarci nei nostri punti vendita a Bari e Triggiano.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo:
Chi Siamo

La nostra è una storia di famiglia. Un lavoro tramandato di padre in figlio. Abbiamo proseguito il cammino iniziato nel 1968.

Abbiamo attrezzato i nostri punti vendita e lo studio con le più moderne apparecchiature. Offriamo le migliori griffe del settore e marchi in esclusiva per il territorio.

Collaboriamo con Luxottica e GreenVision in iniziative benefiche di raccolta occhiali quali “One Sight” e “Ridare Luce”. Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.