Quali sono i nuovi occhiali di tendenza estate 2020? Per scoprirlo abbiamo selezionato i modelli di occhiali da sole più cool visti in passerella da New York a Milano.
Durante la bella stagione consumeremo cocktails in compagnia di alcune grandi certezze. I big trend di stagione inseguono modelli di occhiali vintage squadrati, stretti, lunghi, ultrasottili, in stile aviator oppure tondi. Il benvenuto/a o (oppure bentornato) agli anni 80/90 continua.
Metti in wishlist il tuo nuovo modello di occhiali da sole preferito e segna queste nuove 5 tendenze moda, ovvero 5 occhiali da sole must have.



Vintage e squadrati

Per sentirti un po’ Sofia Loren o nonna moda Iris Apfel: quest’estate cambia l’autocertificazione e abbandona la monotonia della quarantena: ti aspettano sunglasses senza tempo, perfetti per il bilanciamento delle linee del volto. Da sfoggiare con colori classici o con fantasie animalier.

(Gucci)

Modello tiny
Ribelle e misteriosa. Per i momenti in cui non servirà nascondere lo sguardo. Anche l’estate 2020 conserva i tiny sunglassess del 2018: struttura allungata, lenti ultrasottili. Da indossare con una montatura scura o declinata nei vari colori pastello. Il tuo dettaglio cool che non passerà inosservato!

(Retro Super Future)

Aviator
Indossa i panni di un vero pilota, oppure immagina un giovanissimo e irresistibile Tom Cruise. Il modello rivisitato da tanti altri brand, storico, iconico, insostituibile ti aspetta in store.

(Persol)

Tondi
Il modello che non delude mai, da poter abbinare a qualsiasi outfit, dal più casual al più elegante. Non protegge solo i tuoi occhi dai raggi uv.

(Ray – Ban)

Cat eye e farfalla
Il modello tanto amato dalle star degli anni cinquanta e sessanta proprio come Audrey Hepburn. Non passa mai di moda e si rinnova continuamente nei dettagli: non solo colori neutri ma anche sfumature pastello.

(Prada)

Ma c’è di più. Svariati sono i modelli di occhiali da sole in grado di esaltare la naturale bellezza del tuo volto. Se sei curioso/a di scoprire quello che fa per te, contattaci e fissa il tuo appuntamento nel centro De Giglio più vicino, il nostro staff sarà a tua completa disposizione.

Quest’anno, avrai davvero l’imbarazzo della scelta e la parola d’ordine sarà “geometria”! 
Le ultime tendenze viste prima in passerella, nei look streetstyle e sulle feed social di influencer e personaggi famosi, rilanciano modelli iconici degli anni ‘90 e tornano decisamente più trendy che mai. Vieni a scoprirle!

Chi Siamo

La nostra è una storia di famiglia. Un lavoro tramandato di padre in figlio. Abbiamo proseguito il cammino iniziato nel 1968.

Abbiamo attrezzato i nostri punti vendita e lo studio con le più moderne apparecchiature. Offriamo le migliori griffe del settore e marchi in esclusiva per il territorio.

Collaboriamo con Luxottica e GreenVision in iniziative benefiche di raccolta occhiali quali “One Sight” e “Ridare Luce”. Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.