Lenti aberrometriche – i.Profiler

I nuovi processi di produzione ad alta tecnologia hanno rivoluzionato lo standard qualitativo delle lenti. Carl Zeiss Vision ha introdotto sul mercato uno strumento di analisi ad alta precisione i.Profiler unico nel suo genere, che determina la mappa ottica dell’occhio e consente di tenere in considerazione i dati risultanti dall’analisi per la costruzione della lente e la definizione dei suoi poteri correttivi.
Questo nuovo strumento consente, rispetto al passato, un’analisi più dettagliata della qualità della performance visiva.

Le lenti così costruite sono definite i.Scription e permettono di ottenere la massima performance visiva riducendo le aberrazioni dell’occhio, con il risultato di ridefinire la visione stessa attraverso colori brillanti e immagini nitide anche di notte e in condizioni di scarsa luminosità.

colori-brillanti
maggiore-contrasto
migliore-visione-notturna

Questa tecnologia è disponibile solo su lenti ZEISS, sia monofocali sia progressive. La particolarità sta nella personalizzazione della lente poiché ogni occhio è una specie di impronta digitale: unico e irripetibile. E questo consente di eliminare tutti i problemi che sono determinati dalla “omologazione” delle lenti uguali per tutti.

Per approfondire

Per avere maggiori informazioni e conoscere i vantaggi qualitativi di queste nuove lenti e provare in prima persona i.Profiler venga a trovarci nel punto vendita di via Abate Gimma 54 a Bari

Vuoi vedere in anticipo l’effetto delle lenti sul tuo look? Scopri come ora è possibile grazie alla realtà aumentata.
Guarda questo video

Iscriviti alla newsletter