Chi siamo

Chi siamo. La nostra storia.


Siamo una famiglia.
Siamo padre e figlio.
Siamo uno staff di professionisti competenti.
Siamo appassionati.
Siamo qualità.
Siamo la certezza per i vostri occhi.

Bari. È il 1968 quando Antonio De Giglio inaugura, in Via Principe Amedeo, il nostro primo punto vendita. Inizia così una storia decennale fatta di passione e competenza, tramandata di padre in figlio, di generazione in generazione, e orientata a fare di una piccola realtà un importante punto di riferimento per la città. Una storia dalla base solida e dalla crescita inarrestabile, attenta ai progressi scientifici e allo sviluppo tecnologico.

Direzione di ogni piccolo e grande passo, da sempre, i nostri clienti.
Nel corso degli anni, siamo diventati il caposaldo per chiunque cerchi un ottico qualificato e affidabile, consulenze specializzate e una vasta gamma di prodotti per occhiali e lenti a contatto.

Ad oggi contiamo quattro punti vendita: tre nel centro Bari e uno, di recente apertura, nel centro di Triggiano.

Da tempo, incanaliamo l’amore per il nostro lavoro in una serie di iniziative dalla forte impronta sociale. Tra i numerosi progetti sposati, le raccolte di occhiali One Sight e Ridare Luce in collaborazione con Luxottica e GreenVision; periodicamente, inoltre, doniamo occhiali da vista alle parrocchie locali e sosteniamo da anni importanti progetti di prevenzione dedicati alla visione in età scolare, con screening di valutazione delle capacità visive e leggii pensati per il corretto sviluppo delle abilità visive e dell’assetto posturale.

Iscriviti alla newsletter