Vuoi un look pauroso per la notte di Halloween? Prova le lenti a contatto colorate Vision Care

Vuoi un look pauroso per la notte di Halloween? Prova le lenti a contatto colorate Vision Care

Il 31 ottobre è la notte più tenebrosa dell’anno. Hai già pensato a come rendere il tuo look pauroso e invidiabile?

Per sfoggiare il tuo travestimento completo in ogni dettaglio, ti consigliamo di indossare le lenti a contatto colorate Crazy Colors, disponibili in molte colorazioni e fantasie.

lenti a contatto colorate

Attraverso gli occhi comunichiamo la maggior parte delle espressioni ed è proprio per questo che è fondamentale puntare sullo sguardo per rendere più efficienti le tue performance attoriali.

I prodotti disponibili da Ottica de Giglio Bari sono certificati e garantiti, per cui potrai indossare le tue lenti a contatto colorate senza preoccupazioni e trascorrere la tua serata senza accusare alcun fastidio o disturbo nella vista.

Attento a non acquistare prodotti non certificati e senza istruzioni per l’uso dal web o da negozi di gadget perché possono comportare il rischio di sviluppare importanti lesioni oculari e, nei casi più gravi, problematiche permanenti.

Ricorda, inoltre, di evitare di indossarle per tutta la notte e di non scambiarle con i tuoi amici.

Se non ricordi le norme per conservare e mantenere pulite le tue lenti a contatto, leggi il nostro articolo.

 

halloween lenti a contatto colorate

Niente paura, indossa serenamente le nostre lenti a contatto colorate Crazy Colors per Halloween: renderanno il tuo look perfetto in ogni dettaglio.

Interpreta efficacemente il tuo travestimento e rendi la tua maschera perfetta e invidiata da tutti.

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche questo articolo:
Chi Siamo

La nostra è una storia di famiglia. Un lavoro tramandato di padre in figlio. Abbiamo proseguito il cammino iniziato nel 1968.

Abbiamo attrezzato i nostri punti vendita e lo studio con le più moderne apparecchiature. Offriamo le migliori griffe del settore e marchi in esclusiva per il territorio.

Collaboriamo con Luxottica e GreenVision in iniziative benefiche di raccolta occhiali quali “One Sight” e “Ridare Luce”. Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.